martedì 10 luglio 2012

Razze diverse

Appena finiranno questi interminabili esami andrò finalmente al mare in toscana per una fantastica settimana sole donne, solo sole, solo mare e tanto alcol!
Qual'è il problema?? E' che andrò in compagnia delle mie "amiche belle", e l'astinenza da palestra di quest'anno è stata deleteria per il mio fisico, perciò con tre settimane di anticipo è partita la paranoia della prova costume.

Mafalda " ma stai scherzando!? sei bellissima di cosa ti preoccupi??"
Sign "è che le mie amiche sono PROPRIO BELLE! alte, magre e con un viso da venere di milo, è come se fossero di un altra razza!"

Effettivamente è una tesi interessante il fatto che si possa fare una tassonomia delle specie femminili:
è come con i cani.
Quando mi trovo con le mie amiche belle è come se mi sentissi un king cavalier in mezzo a un branco di elegantissimi e longilinei dalmata.

Per le ex-bambine amanti della Disney sarà facile ricordare Lilli e Peggy:



Prese singolarmente non si può negare che si tratti di esemplari adorabili, e Lilli nonostante le sue gambe corte e pelosette può contare sui suoi occhioni dolcissimi per ingraziarsi il tanto spavaldo Vagabondo. Il problema è che se proprio in quel momento passasse zampettando in modo aggraziato la radiosa Peggy non ci sarebbe più trippa per gatti ...no??
Ah com' è dura la vita per le cagnoline di taglia piccola!

2 commenti:

  1. si però...vuoi mettere andare col vagabondo??

    mentre Pegggy è li che allatta 101 cuccioli, disastrata dalla maternità,e con la sua superfigaggine divenuta ormai totalmente inutile
    Lilli se ne va bella bella con il re della strada!

    RispondiElimina
  2. Sì ma parliamo anche dell'elemento che s'è scelta la Beauté per giungere allo sfacelo fisico: Pongo... cioè si chiama PONGO!!
    Che umanizzato non sarebbe altro che un impiegatuccio maldestro, sempliciotto e senza aspirazioni (per non parlare degli attributi).
    Mi spiace ma ambette pelosette 1 - Longilinea ma con seri dubbi sulla capacità di ragionamento 0


    Isi :)

    RispondiElimina